NewsVideogiochi

Il costume di Sans è disponibile su Super Smash Bros. Ultimate!

Nintendo, tramite un tweet, ha ufficializzato l’arrivo di Sans (sotto forma di personalizzazione per i Mii Gunner) nel roaster di Super Smash Bros. Ultimate. Il nuovo costume è stato introdotto con l’aggiornamento 5.0 del gioco, non introducendo solo la nuova personalizzazione, ma anche un nuovo arrangiamento di Megalovania del creatore e compositore di Undertale, Toby Fox, e al nuovo personaggio giocabile Banjo-Kazooie. Il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, ha dichiarato di aver sentito le richieste da parte dei fan che chiedevano l’inclusione di Sans nel gioco, e quindi ha voluto accoglierle.

Lo stesso Sakurai ha continuato affermando di essersi incontrato con Toby Fox per giocare a Super Smash Bros, elogiandone la bravura del compositore.

 

https://twitter.com/NintendoEurope/status/1169384884042895360?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche