fbpx

Il creatore di “Rick e Morty” sta lavorando su una nuova serie chiamata “Gloop World”

Lo show sarà disponibile prossimamente su Quibi, piattaforma streaming progettata per la fruizione di contenuti su dispositivi mobile
  • Movie
  • News
  • Il creatore di “Rick e Morty” sta lavorando su una nuova serie chiamata “Gloop World”

Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty, starebbe lavorando ad una nuova serie per un’imminente piattaforma di streaming. Lo show in questione sarà disponibile prossimamente su Quibi e si chiamerà Gloop World. Lo spettacolo, proveniente da Stoopid Buddy Stoodios, sarà diretto da John Harvatine IV (produttore esecutivo di Robot Chicken). In una recente dichiarazione Roiland ha affermato che il progetto di Gloop World è stato “un sogno per quasi sette anni” ed è entusiasta di realizzare animazioni in argilla con “un approccio imperfetto, in cui è possibile vedere gli animatori del mondo“.

Quibi, start-up con sede a Hollywood, è una piattaforma streaming progettata per la fruizione di contenuti in forma breve su dispositivi mobile. Al momento il catalogo presenta una serie horror scritta da Steven Spielberg (Spielberg After Dark), uno spettacolo interpretato da Chrissy Teigen (Chrissy’s Court) e un revival di Reno 911.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...