fbpx

Il Libro di Boba Fett: emersi nuovi dettagli, sarà diversa da The Mandalorian

Dave Filoni e Jon Favreau dirigeranno il team creativo per la nuova serie dedicata alle nuove avventure di Din Djarin
  • Movie
  • News
  • Il Libro di Boba Fett: emersi nuovi dettagli, sarà diversa da The Mandalorian

Per la saga di Star Wars le indiscrezioni sono troppe, anzi, un’infinita. Ma, insidiosamente in mezzo, c’è sempre il pericolo di beccare qualche fake news, ecco perché dobbiamo tenere gli occhi aperti. Disney ha in serbo tante sorprese per la saga di George Lucas, e tra i progetti in fase di produzione vi è anche il già noto Il Libro di Boba Fett. Molti pensavano ad un vero e proprio prequel, ma secondo quanto riporta la testata Comicbook, l’opera sarà completamente diversa

I colleghi di Comicbook rimangono con i piedi per terra, e pur non sbilanciandosi troppo, provano a spiegare cosa vedremo nella prossima produzione Disney. The Mandalorian 3 è un dato di fatto, aggiunto nella lista delle cose da fare, ritroveremo i protagonisti Fennec Shand e Boba Fett. Mentre Il Libro di Boba Fett, che fino ad ora era stato tenuto segreto, viene rivelato al Disney Investor Day 2020 con una scena post-credits nel finale della seconda stagione di The Mandalorian: il cacciatore di taglie, con il volto di Temuera Morrinson, elimina i membri del gruppo di Jabba The Hutt, ancora in attività anche dopo la morte del loro capo.

La scena post-credits ha svelato che la nuova storia farà il suo debutto su Disney+ a partire da dicembre 2021, in contemporanea con la terza stagione della serie e delle nuove avventure di Din Djarin. La notizia rivela che Il Libro di Boba Fett e The Mandalorian 3 saranno due opere diverse, ma ambientate nello stesso periodo. La produzione sembra avere chiare intenzioni di voler ricreare un filone alla MCU Universe, ma con i personaggi di Guerre Stellari, la presenza dello stesso team creativo – formato da Dave Filoni e Jon Favreau – ha rassicurato i fan. Non ci resta che scoprire in che modo i produttori interpreteranno questa nuova produzione dell’universo di Star Wars, nel mentre restiamo ovviamente in attesa di ulteriori dettagli.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...