fbpx

For Honor: “Il lignaggio di Apollyon” è il primo PvE in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=RALOpLtMIHo
  • Games
  • News
  • For Honor: “Il lignaggio di Apollyon” è il primo PvE in arrivo

Con un breve video, Ubisoft ha recentemente annunciato l’arrivo del primo evento PvE del suo For Honor, che si intitolerà “Il lignaggio di Apollyon“. Questo aprirà la quinta stagione del titolo, e sarà accessibile solamente per un tempo limitato, consentendo inoltre di ottenere ricompense esclusive come armi o oggetti per la personalizzazione del personaggio. Ma andando più nel dettaglio, “Il lignaggio di Apollyon” offrirà la possibilità di affrontare con una squadra di quattro giocatori gli stessi boss della campagna singola di For Honor.

Il lignaggio di Apollyon PvE

In più, chi non avrà voglia di imbattersi nelle sfide offerte da questo PvE potrà acquistare a partire dal 22 febbraio a 19,99 il Bundle Apollyon, il quale conterrà tutte le ricompense dell’evento. Qualora invece foste già in possesso di alcuni degli oggetti di questo pacchetto, riceverete uno sconto. Il “lignaggio di Apollyon” è già disponibile su tutte le piattaforme.

Vi rimandiamo dunque al breve video, che come di consueto trovate in calce all’articolo.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...