fbpx

Il Nintendo Direct di giugno potrebbe essere cancellato

Secondo alcuni rumor Nintendo potrebbe cancellare il direct di giugno per le difficoltà riscontrate a causa dell'emergenza Coronavirus
  • Games
  • News
  • Il Nintendo Direct di giugno potrebbe essere cancellato

Secondo alcuni rumor, Nintendo non sarebbe in grado di organizzare il Nintendo Direct previsto per il prossimo giugno, e che ogni anno viene pubblicato in occasione dell’E3. Anche dopo la cancellazione dell‘E3 a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan avevano comunque dato per scontato che il direct sarebbe stato pubblicato a prescindere dalla presenza dell’attesissima fiera videoludica. A quanto pare, però, la famosa azienda giapponese avrebbe comunicato agli studi di sviluppatori partner che il Nintendo Direct di giugno potrebbe essere cancellato.

Un leaker piuttosto noto, di nome Zippo, ha parlato delle  numerose difficoltà riscontrate dall’azienda, che in questo periodo di lockdown avrebbe avuto numerosi problemi a causa dello smart-working. La difficoltà nel lavorare a distanza potrebbe aver decisamente rallentato i ritmi dei vari team di sviluppo, rendendo praticamente impossibile raggiungere gli obbiettivi prestabiliti per questa estate.

Secondo alcune fonti, il direct di giugno avrebbe finalmente mostrato diverse novità riguardo le tanto discusse remastered di alcuni famosi titoli di Super Mario, in occasione del 35° anniversario della mascotte. Ricordiamo che si tratta di rumor, e che Nintendo non ha ancora confermato l’effettiva cancellazione del direct.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...