NewsCinema e TV

Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan è stato rimandato

L’emergenza Coronavirus è stata causa di molti slittamenti nel mondo del cinema, e arrivano oggi ulteriori notizie in questo senso. Universal si è infatti vista costretta a ritardare l’uscita di Nobody, film con protagonista Bob Odenkirk, e della nuova pellicola di M. Night Shyamalan, prevista inizialmente per febbraio 2021 e ora rimandata a data da destinarsi.

Il film del regista de Il Sesto Senso e del più recente Glass è ancora in pre-produzione e privo di un titolo, e al momento ciò che si sa è che sarà distribuito dalla Universal Pictures e che apparterrà al genere thriller. Shyamalan ha infatti più volte espresso il suo apprezzamento per il genere, spiegando come ami in particolar modo l’approccio di The Visit, horror uscito nel 2015. Non ci resta che attendere ulteriori novità per sapere di più sull’opera e sul suo periodo d’uscita.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche