Il Pokémon per Nintendo Switch non ancora mostrato è previsto per fine 2019

Il Pokémon per Nintendo Switch non ancora mostrato è previsto per fine 2019

Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha tenuto un report per azionisti e analisti in cui sono state divulgate alcune interessanti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il Pokémon per Nintendo Switch non ancora mostrato è previsto per fine 2019

Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha tenuto un report per azionisti e analisti in cui sono state divulgate alcune interessanti informazioni. Oltre ad avere annunciato che Nintendo Switch è ormai vicinissimo alle 20 milioni di unità vendute, la società nipponica ha rilasciato qualche dichiarazione in relazione all’RPG di Pokémon non ancora mostrato al pubblico che dovrebbe giungere nel corso del prossimo anno.

In particolare, è stato specificato che il lancio è ora previsto per fine 2019 e non più per la seconda metà del 2019, com’era stato fino a ieri. Ad alcuni le due dichiarazioni potrebbero sembrare abbastanza similari, ma invero così facendo Nintendo ha spinto ancor di più la finestra di lancio del gioco vicino al periodo natalizio, un cambiamento importante se si pensa che inizialmente si pensava all’arrivo del titolo anche per settembre 2019.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...