fbpx

Il Principe cerca figlio: svelati teaser trailer, poster e nuove immagini

Il Principe cerca figlio sarà pubblicato nel 2021 e sarà esclusiva di Amazon. Il film è diretto da Craig Brewer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il Principe cerca figlio: svelati teaser trailer, poster e nuove immagini

Amazon Studios ha svelato il teaser trailer, il poster e le nuove immagini del film Il Principe cerca figlio (“Coming 2 America” in inglese). Il film sarà lanciato in tutto il mondo, in esclusiva su Prime Video, il prossimo 5 marzo 2021. Le pellicola è diretta da Craig Brewer, con sceneggiatura affidata a Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Basato sui personaggi creati da Eddie Murphy e prodotto dallo stesso Murphy in collaborazione con Kevin Misher.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Il cast completo del film: Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy. Il trailer ufficiale del film Il Principe cerca figlio vi attende in copertina. In calce, invece, abbiamo raccolto per voi le ultime immagini ufficiali rilasciate dal set, che potete comodamente sfogliare in galleria. Questo film è il seguito diretto de Il Principe cerca moglie, commedia del 1988 diretta da John Landis con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo del regista Tobe Hooper.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...