fbpx

Il protagonista del film di Duke Nukem sarà John Cena

  • Movie
  • News
  • Il protagonista del film di Duke Nukem sarà John Cena

Il tanto atteso film di Duke Nukem è ancora in fase di sviluppo, ma ora abbiamo finalmente scoperto chi indosserà i panni del protagonista, ovvero John Cena. Il wrestler interpreterà quindi Duke, il personaggio principale della serie videoludica di Duke Nukem. La pellicola sarà prodotta da Platinum Dunes, che ha già lavorato a film del calibro di Non Aprite quella Porta e Nightmare.

Andre Form e Brad Fulelr, produttori del film, hanno confermato in un’intervista a Cinema Blend che sono al lavoro sulla pellicola, ed inoltre hanno detto che su di essa è stampata la frase “You Can’t see me!“, il celebre motto di John Cena. Nonostante la scelta del protagonista, rimane comunque il fatto che nulla è stato ancora scritto, come fa notare Form. Qui sotto trovate le parole dei due produttori che commentano la scelta del protagonista.

Si, ci stiamo lavorando ora. E’ lui, si. Non abbiamo ancora uno script. Quindi è confermato, e se non gli piacesse lo script credo che ci sarebbe modo di aggirare la cosa.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...