Il PUBG Global Invitational 2018 ha riscosso parecchio successo

Il PUBG Global Invitational 2018 ha riscosso parecchio successo

Il primo torneo organizzato da PUBG Corporation ha ottenuto parecchio successo, infatti il PUBG Global Invitational 2018 ha superato oltre 100...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il PUBG Global Invitational 2018 ha riscosso parecchio successo

Il primo torneo organizzato da PUBG Corporation ha ottenuto parecchio successo, infatti il PUBG Global Invitational 2018 ha superato oltre 100 milioni di spettatori. L’evento, che si è concluso domenica 29 luglio, ha incoronato il team coreano Gen.G Gold per quanto riguarda la modalità in terza persona, mentre per la prima persona i vincitori sono stati quelli del team cinese OMG. Tutti e due i team si sono portati a casa il montepremi da 2 milioni di dollari messo in palio.

PUBG Global Invitational 2018

Il PUBG Global Invitational 2018 si è svolto dal 25 al 29 luglio nell’ Arena Mercedes-Benz di Berlino, ed è stato seguito da un numeroso pubblico attraverso le piattaforme di streaming come Twitch, Youtube e molte altre. Inoltre si è svolto in parallelo anche il PGI 2018 Charity Showdown, dove 40 degli streamer più famosi in tutto il mondo hanno sfidato altrettanti giocatori professionisti di PUBG, e il montepremi extra da 1 milione di dollari è stato devoluto in beneficenza. Qui sotto infine trovate le parole del CEO di PUBG Corp, Changhan Kim, che ha parlato dell’evento e di un eventuale altra edizione il prossimo anno.

Siamo onorati dell’entusiasmo dei fan di tutto il mondo nell’aver condiviso con noi il livello altissimo della competizione su PUBG durante il PGI 2018. Gettando le basi per il torneo mondiale di quest’anno a Berlino, abbiamo compiuto grandi passi avanti nel dimostrare il potenziale esport di PUBG su scala globale e miriamo a offrire ancor più grande spettacolo nel 2019, mentre continuiamo a procedere secondo la nostra visione del futuro.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...