fbpx

Il roster di Super Smash Bros. Ultimate è ormai al completo

Con l'arrivo dell'Ultimate's Fighter Pass Vol. 2, il roster di Super Smash Bros. Ultimate giunge al completo. A dichiararlo è lo stesso creatore della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Il roster di Super Smash Bros. Ultimate è ormai al completo

Il roster di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch sembra essere giunto oramai al capolinea. Stando alle parole di Masahiro Sakurai, il creatore della saga Nintendo, il nuovo fighter pass del titolo, in uscita a breve, sarà anche l’ultimo. Mai prima d’ora un capitolo di questa saga picchiaduro è arrivata a così tanti personaggi in un unico gioco, toccando il ragguardevole traguardo di ben 88 combattenti proveniente dai migliori videogiochi in circolazione.

La notizia è stata rilasciata da Sakurai sulla colonna settimanale di Famitsu, la celebre rivista giapponese. Grazie all’Ultimate’s Fighter Pass Vol. 2 il gioco vedrà l’aggiunta di 6 nuovi personaggi scelti direttamente da Nintendo e non dal creatore dell’opera.

Non essendo inoltre in programma un eventuale seguito della serie picchiaduro, Sakurai sarà libero di dedicarsi ad altro e lasciare andare la sua ultima opera oramai conclusa. Come egli stesso ha affermato, i lavori su Super Smash Bros. Ultimate sono iniziati subito dopo il lancio di Super Smash Bros per 3DS e Wii, vale a dire fine anno 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...