fbpx

Il servizio EA Access potrebbe arrivare presto anche su PlayStation 4

Tra i vari dati finanziari emersi con la fine del terzo trimestre fiscale di Electronic Arts è spuntata anche un’informazione interessante...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il servizio EA Access potrebbe arrivare presto anche su PlayStation 4

Tra i vari dati finanziari emersi con la fine del terzo trimestre fiscale di Electronic Arts è spuntata anche un’informazione interessante che fa pensare al possibile arrivo di EA Access su PS4. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio (presente su PC ed Xbox One) che consente l’accesso ad un nutrito catalogo di titoli, oltre a sconti e la possibilità di giocare i titoli EA prima della pubblicazione ufficiale. Tutto questo al costo di 3.99 euro al mese.

Durante la riunione con gli investitori nel quale si è parlato anche del ritorno di Need for Speed, Titanfall e Plants vs. Zombies entro il 2019, Electronic Arts ha affermato:


Abbiamo pianificato il debutto di un servizio ad abbonamento su un’altra piattaforma principale nel corso dell’anno.

Considerando il fatto che su Nintendo Switch i giochi marchiati EA sono presenti in numero inferiore rispetto a PS4, ipotizziamo che nell’intervento il publisher americano facesse riferimento proprio alla console Sony; che all’epoca della presentazione di EA Access respinse il servizio con la famosa motivazione del non rappresentare un’offerta conveniente per gli utenti, secondo il management della compagnia. Ora però con l’evoluzione dei sistemi e i buoni risultati raccolti da EA con il suo servizio su abbonamento, è possibile che Sony abbia deciso di cambiare politica e far approdare EA Access anche su PS4.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...