fbpx

Il Signore degli Anelli: 20 nuovi attori entrano a far parte del cast della serie TV

La serie TV de Il Signore degli Anelli si riempie di ben 20 nuovi attori tra emergenti e affermati. Scopriamoli tutti insieme:

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il Signore degli Anelli: 20 nuovi attori entrano a far parte del cast della serie TV

Uno dei prodotti sicuramente più attesi in assoluto in ambito serie TV, è senza dubbio lo show de Il Signore degli Anelli in realizzazione esclusiva per la piattaforma Amazon Prime Video. Da diverso tempo abbiamo ormai appreso l’esistenza di questa produzione che si prepara a sbalordire fan e neofiti del brand, provando a far innamorare nuovamente il mondo fantastico inventato da J. R. R. Tolkien sui libri di fantascienza, e successivamente attraverso le due trilogie: una omonima al romanzo l’altra interamente basata su Lo Hobbit. Riguardo la serie TV non sappiamo ancora molto, se non che sarà la produzione più costosa di sempre andando a superare quota 200 milioni.

Amazon Studios quest’oggi ha rilasciato alcuni nomi nuovi che entreranno a far parte del cast della serie prossima. Parliamo di ben 20 attori tra emergenti e affermati provenienti da cinque Paesi diversi. Tra questi troviamo: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani. Queste le parole dell’executive producer Patrick McKay e dello showrunner J.D. Payne:

Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e ricco di emozioni. Questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo. Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.

Ambientato nella Terra di Mezzo, l’adattamento racconterà gli avvenimenti che precedono La Compagnia dell’Anello. Al momento ancora non è prevista una data di uscita ufficiale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...