fbpx

Il Signore degli Anelli: Frodo, Sam e Pipino uniti per la Contea in Abruzzo

I tre attori della trilogia de Il Signore degli Anelli appoggiano sui social il progetto di costruire una contea Hobbit in Abruzzo

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il Signore degli Anelli: Frodo, Sam e Pipino uniti per la Contea in Abruzzo

Di tutte le saghe che hanno fatto la storia del cinema quella de Il Signore degli Anelli e il suo prequel Lo Hobbit rappresentano delle eccellenze che hanno saputo fare breccia nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Tra i fan ce n’è però uno che spicca: Nicolas Gentile e il suo sogno di fondare una contea Hobbit in Abruzzo, che recentemente ha attirato l’interesse di Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd.

Il progetto di Nicolas ha fatto il giro del mondo dopo che lui e i suoi compagni hanno intrapreso un viaggio dall’Abruzzo alla Campania per gettare un anello nel Vesuvio.


L’impresa, che emula le gesta viste nei film, ha colpito anche Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd i tre celebri attori della trilogia de Il Signore degli Anelli rispettivamente Frodo Baggins, Samvise “Sam” Gamgee e Peregrino “Pipino” Tuc che hanno deciso di supportare il progetto.

Le tre celebrità hanno girato un breve video, postato sul profilo Instagram di _myhobbitlife_, in cui invitano i fan a contribuire alla costruzione di Contea Gentile, questo il nome scelto da Nicolas, un luogo da condividere «con tutti coloro nel cui cuore albergano gentilezza, coraggio e semplicità» come recita il sito web del progetto.

Il coinvolgimento dei tre attori ha ovviamente dato una marcia in più alla campagna di crowfunding di Nicolas per la sua contea in Abruzzo che proprio nelle ultime ore sta generando molto interesse.

Il progetto di Contea Gentile è nato da una piccola abitazione di proprietà di Nicolas costruita in uno stile del tutto simile a quella di Bilbo Beggins e da li il sogno ha iniziato a crescere, passando dalla costruzione di una casa alla realizzazione di una contea intera a Bucchianico, un paesino a pochi passi da Chieti.

Auguriamo a Nicolas buona fortuna per la realizzazione di questo suo ambizioso progetto che giorno dopo giorno raccoglie sempre nuovi consensi e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...