NewsCinema e TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Gandalf sarĂ  presente?

La celebre saga del Signore degli Anelli si prepara a tornare finalmente, anche se per adesso solo sul piccolo schermo con la nuova serie televisiva inedita del Lord of the Rings: The Rings of Power, o conosciuta alle nostre latitudini come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Seguendo i recenti reveal, sono arrivate anche le prime teorie per ipotizzare quali personaggi troveremo all’interno del nuovo show della saga di Tolkien, soprattutto quello di Gandalf.

Nella giornata di ieri abbiamo anche ripreso il primissimo trailer emerso sulla suddetta serie e come è ovvio che sia anche con poco materiale, le ipotesi sono impazzate nel mondo di internet, così come anche i confronti effettuati dai vari esperti dell’epopea che è la storia della Terra di Mezzo. Da quanto emerso, pare che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che sarà disponibile in anteprima a settembre (U.S.A) dovrebbe essere ambientata durante la Seconda Era.

Durante le poche immagini visibili nel video perĂ², in molti si sono chiesti che fine abbiano fatto alcuni dei volti piĂ¹ noti della saga del Signore degli anelli in questo Anelli del potere. Personaggi come il buon Gandalf, Frodo, Legolas e tantissimi altri.

Ma i piĂ¹ esperti dell’epica di Tolkien, ricorderanno che le ere possono avere durate colossali anche numerosi secoli, di conseguenza, essendo le vicende della trilogia cinematografica collocate da un punto di vista temporale nella Terza Era, pare molto improbabile riuscire a vedere i visi piĂ¹ conosciuti in questo nuovo show, se è veramente ambientato così tanto tempo prima della trilogia cinematografica. Tuttavia, ci sono anche  delle possibili rassicurazioni.

Infatti, possiamo citare il fatto che esistono diversi personaggi “immortali” o di origini semidivine che hanno le sembianze di anziani maghi e che tutti i fan hanno imparato a conoscere e ad amare come il buon Gandalf e il poco piacevole Saruman. Queste potenti creature hanno infatti sulle spalle numerosi secoli se non millenni di vita e di conseguenza è possibile se non probabile che se ci deve essere il cameo di qualche volto noto, potrebbero essere proprio quello di loro due.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche