Il Signore degli Anelli: Gollum, disponibile il primo teaser trailer del gioco

Il Signore degli Anelli: Gollum, disponibile il primo teaser trailer del gioco

Daedalic Entertainment ha da poco rilasciato un breve teaser trailer dedicato a "Il Signore degli Anelli: Gollum", debutto previsto nel 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Il Signore degli Anelli: Gollum, disponibile il primo teaser trailer del gioco

Daedalic Entertainment ha da poco rilasciato un breve teaser trailer dedicato a “Il Signore degli Anelli: Gollum“. La breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci permette di dare un’occhiata più da vicino al celebre personaggio del romanzo scritto da J. R. R. Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era nell’immaginaria Terra di Mezzo. Il nuovo stealth action game della software house tedesca sarà caratterizzato da un gameplay alquanto “singolare”, dato che Gollum non avrà la possibilità di eliminare i nemici con armi, ma sfruttando a proprio vantaggio l’ambiente circostante, grazie alla sua furtività e astuzia.

Inoltre, stando alle recenti dichiarazioni di Martin Wilkes, lead designer di Daedalic Entertainment, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra le risposte proposte dalla personalità di Smeagol e dalla personalità di Gollum. Le decisioni prese influenzeranno non solo la personalità “dominante”, ma anche le animazioni, gli effetti sonori, determinate situazioni di gioco e i dialoghi. Al momento il team di sviluppo non ha comunicato alcuna data di uscita, o finestra di lancio, ma “Il Signore degli Anelli: Gollum” debutterà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021. Se volete saperne di più sul nuovo progetto della software house tedesca, negli scorsi mesi sono stati diffuse diverse immagini tratte direttamente dal gioco.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...