fbpx

Il signore degli Anelli: The War of The Rohirrim, il nuovo film è in arrivo

Da una collaborazione tra New Line e Warner Bros. Animation, esce il nuovo film de Il Signore degli Anelli: The War of The Rohirrim.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il signore degli Anelli: The War of The Rohirrim, il nuovo film è in arrivo

Sono passati oramai quasi venti anni dall’uscita cinematografica della famosa trilogia de Il Signore degli Anelli, e adesso torneremo nel magico mondo di J. R. R. Tolkien grazie ad un prequel, The War of The Rohirrim.

Annunciato direttamente da una collaborazione tra New Line Cinema e Warner Bros. Animation, sarà ambientato cronologicamente nella stessa timeline della prima trilogia, ma un po’ antecedente agli eventi narrati.

Infatti questo nuovo film d’animazione sembra che svilupperà tutte le vicende che si sono annoverate intorno al leggendario Fosso di Helm, prima della nota e sanguinosa battaglia che si è lì tenuta.

Come regista è stato scelto Kenji Kamiyama, che già si è reso noto per alcuni film su Ghost in the Shell e 009 Cyborg, già esperto nel rappresentare scene d’azione, di cui possiamo supporre sarà pieno il film.

Estremamente probabile ci sarà anche un focus molto mirato sul re di Rohan e come si è preparato per la battaglia nel il Fosso di Helm, magari riuscendo a portare alla luce qualche mistero o intrigo interno agli schieramenti.

Il Signore degli Anelli

Carolyn Blackwood, COO di Warner Bros. Pictures ha affermato “Tutti noi sentiamo una grande affinità con lo straordinario mondo creato da J. R. R. Tolkien, quindi l’opportunità di buttarsi nella Terra di Mezzo è un sogno che diventa realtà.”

“I fan sanno quanto il Fosso di Helm sia stato palcoscenico di una delle più grandi battaglie di sempre mai resa in un film e, con la visione del brillante Kanji Kamiyama e dei nostri creativi, non potremmo essere più contenti di dare una visione più moderna della storia.”

L’annuncio di questo nuovo capitolo de Il Signore degli Anelli: The War of The Rohirrim, insieme alla nuova serie tv annunciata dagli Amazon Studios, sembra aprire totalmente una nuova era sull’universo fantasy creato da Tolkien.

Tutto questo stravolgerà le varie conoscenze che abbiamo sulla storia della nota della Terra di Mezzo, oppure risulteranno dei semplici spin-off che non intaccheranno la trama principale?

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...