fbpx

Immortal Realms: Vampire Wars, annunciata la data di uscita

Kalypso Media, sviluppatore dello strategico Immortal Realms: Vampire Wars, ha annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Immortal Realms: Vampire Wars, annunciata la data di uscita

Per gli amanti delle storie dedicate ai vampiri, arriverà presto Immortal Realms: Vampire Wars, nuovo strategico pubblicato da Kalypso Media e sviluppato da Palindrome Interactive. Il titolo sarà disponibile il prossimo 28 agosto per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. La storia è ambientata in un mondo di vampiri in lotta tra loro e pone il giocatore al comando di un clan da gestire e organizzare, con l’obiettivo di prendere il sopravvento sui clan rivali attraverso un sistema di combattimento a turni.

Potremo scegliere di giocare nei panni di uno dei tre personaggi principali: Dracul, Nosfernus e Moroia. Ognuno di questi, mosso dai propri obiettivi, avrà a disposizione poteri unità e meccaniche di gioco differenziate, che ci permetteranno di utilizzare una strategia di gioco peculiare a seconda del protagonista selezionato.

Tra le caratteristiche principali del titolo, appuntiamo la possibilità di scoprire i segreti di Nemire, il mondo di gioco, attraverso una sceneggiatura che si svilupperà nel corso delle dodici missioni. Lo svolgimento della storia consentirà la possibilità di vivere quattro ambienti differenti, visti attraverso la prospettiva dei potenti vampiri che saremo chiamati a guidare. Inoltre, sarà possibile scegliere tre modalità di gameplay: la Campagna, dedicata alla storia principale, la modalità Sandbox, una sorta di open-world, e la modalità Schermaglia, pensata per i giocatori più competitivi.

Le aspettative della community sono molto positive sul nuovo publishing di Kalypso Media, in quanto si tratta di un’azienda specializzata in videogiochi strategici, tra cui ricordiamo le serie di successo Tropico, Port Royale e Railway Empire. Per quanto riguarda la casa di sviluppo, gli svedesi di Palindrome Interactive, ci troviamo invece davanti al primo gioco di rilievo sviluppato. Il team, nato grazie a cinque amici conosciutisi all’University of Skövde nel 2015, ad oggi conta 16 dipendenti.

Per chi non riesce ad aspettare fino al 28 agosto, e ha effettuato il pre-ordine del titolo, è presente l’opportunità di provare la beta di Immortal Realms: Vampire Wars, disponibile sul Microsoft Store tramite Xbox Game Preview.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...