fbpx

Immortals Fenyx Rising: il titolo Ubisoft è ufficialmente in fase Gold

Immortals Fenyx Rising è ufficialmente in fase Gold. Il titolo si prepara ora per essere spedito e pronto per la vendita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: il titolo Ubisoft è ufficialmente in fase Gold

Uno dei titoli più attesi e discusso degli ultimi periodi ha finalmente terminato la fase di sviluppo ed è entrato ufficialmente in quella definita Gold. Si tratta di Immortals Fenyx Rising, gioco sviluppato da Ubisoft Quebec e ormai prossimo alla data di rilascio. L’opera debutterà infatti il 3 dicembre 2020 su tutte quante le principali console da gioco. Ad annunciare l’avanzamento dei lavori, e l’inizio della fase di masterizzazione di massa, è stata la stessa software house attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale del gioco su Twitter.

Nato originariamente con lo pseudonimo di Gods & Monsters, l’opera ha cambiato in corso d’opera il proprio nome. Fin da subito è stato accostato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (sia positivamente che negativamente), titolo che la software house stessa ha dichiarato essere stato d’ispirazione, ma anche al più recente capitolo sugli assassini in terra ellenica che porta il nome di Assassin’s Creed Odyssey. L’avventura che potremo presto provare con mano è infatti ricca “sapori” già gustati nei titoli sopra citati, ma non per questo il lavoro svolto dalla compagnia deve essere criticato, anzi, Immortals Fenyx Rising ha tutte le carte in regola per poter dire la propria su ogni tipo di console.

Fra i principali punti di forza del progetto c’è sicuramente la narrazione, il gameplay, l’umorismo spesso presente delle divinità che ci accompagneranno nel corso dell’avventura e altri elementi che non vediamo l’ora di scoprire e giudicare. Vi ricordiamo nuovamente che Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Le versioni PS4 e Xbox One potranno infine essere upgradate gratuitamente sulle console di prossima generazione per godere appieno della grafica 4K a 60fps. Non resta che attendere ancora qualche settimana prima di poter finalmente intraprendere questa avventura nei panni di Fenyx intenta a salvare gli dei greci dal temibile titano Tifon.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...