VideogiochiGuide

Immortals Fenyx Rising – Guida a tutte le cavalcature

Il nuovo titolo open word targato Ubisoft, ovvero Immortals Fenyx Rising, è finalmente disponibile. Noi vi  abbiamo parlato abbondantemente del gioco nella nostra recensione dedicata e, come in molti avranno già capitolo, lo studio ha riversato sul progetto una mole di contenuti davvero elevata. Proprio per questo oggi siamo qui per parlarvi delle cavalcature che accompagneranno Fenyx per tutto il corso dell’avventura. Il loro scopo è quello di farvi attraversare la mappa in modo più rapido possibile, ma come scontato che sia questi destrieri hanno diverse abilità e caratteristiche.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Immortals Fenyx Rising, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Per addomesticarli sarà facile basterà avvicinarvi ad essi cautamente e con pazienza, una volta arrivati abbastanza vicino vi basterà premere un tasto e la cavalcatura sarà vostra. Potrete anche sviluppare l’abilità di fosforo e diventare momentaneamente invisibili, così da essere sicuri al 100% di completare la cattura.

Il filmato mostra dove trovarle, visto che ottenere tutte le cavalcature vi farà guadagnare un trofeo richiesto per il platino. All’interno del gioco sono presenti 26 destrieri di cui uno leggendario, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa e lasciamo a voi la scoperta.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sulle cavalcature presenti su Immortals Fenyx Rising, speriamo di esservi stati utili. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo, inoltre, che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione guide dedicata ai titoli del momento. Naturalmente ci teniamo a ringraziare anche Gaming with Abyss, per il video esplicativo allegato in copertina all’articolo, che vi aiuterà a reperire tutte le suddette cavalcature. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenente ulteriori approfondimenti su questo e altri titoli.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche