fbpx

Immortals Fenyx Rising – Guida ai guerrieri corrotti

Ecco come sconfiggere questi temibili boss nel nuovo gioco Ubisoft
  • Games
  • Guide
  • Immortals Fenyx Rising – Guida ai guerrieri corrotti

In Immortals Fenyx Rising, l’avventura ambientata nella Grecia mitologica di Ubisoft, avrete modo di dimostrare la vostra abilità di combattente in difficili battaglie con i boss, ma alcune dispute saranno più intense quando si tratterà di competere con i fantasmi degli eroi corrotti. Questi eroi furono evocati dagli dei per contrastare il titano Tifone prima degli eventi che si svolgeranno nel gioco, ma lui fu in grado di corromperli e costringerli a combattere al suo fianco. Finché non li sconfiggerete nei loro rifugi, le versioni più deboli di questi eroi possono apparire casualmente sulla mappa mentre state svolgendo altre attività, quindi sarebbe più comodo eliminarli appena vi sentirete pronti. In questa guida vi daremo qualche suggerimento per ciascuno degli eroi in questione. La prima cosa essenziale da fare, però, è quella di aggiornare l’equipaggiamento e indossare l’accessorio più idoneo al ripristino della salute, oltre alla spada, ovviamente anch’essa migliorata.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi su Immortals Fenyx Rising, per quanto concerne varie sezioni di gemeplay e diversi dettagli sulla storia creata da Ubisoft. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Achille

È il primo spettro che incontrerete durante le ricerche che effettuerete per aiutare Afrodite. Il suo metodo di combattimento è abbastanza ripetitivo in quanto lancerà tre sequenze di attacchi con parata prima di caricare, emettendo luce rossa e scatenando un’oscillazione orizzontale che non potrete bloccare, seguita da un taglio dall’alto. Talvolta lancia un attacco in più non parabile ma intuibile. Cercate di parare più attacchi possibile in modo da lasciare una piccola apertura per le combo di attacco leggero, per poi aumentare la sua barra di stordimento attraverso parate tempestive. Appena si illumina di rosso schivate e provare a cronometrarlo da rallentare il tempo per la vostra combo. Quando cadrà, scaricatelo su di lui, e fate bene attenzione perché ricomincerà ad attaccare appena si rialzerà. Se riuscirete a mantenere il giusto ritmo di parate e schivate, in men che non si dica metterete la parola fine alla disputa.

Atlanta

Questo personaggio si accompagna al suo orso. La prima cosa che verrebbe in mente è quella di eliminare prima l’orso, ma niente di più sbagliato perché l’animale è decisamente coriaceo, quindi rivolgete le attenzioni direttamente ad Atalanta. Servitevi di frecce diverse cercando di non avvicinarvi troppo, anche perché non dovete perdere di vista l’orso che le sta sempre appiccicato. Quando si lancerà in avanti, calcolate il tempo giusto per schivare o parare e questo rallenterà il tempo, dandovi colpi extra sul bersaglio principale.

Eracle

Anche questo eroe ha una sequenza di mosse ripetitive che vi da modo di organizzarvi per difendervi dagli attacchi, ma probabilmente riuscirete a sistemarlo prima ancora di impararle in quanto farà diverse azioni in più, come fare le flessioni o preparare pozioni, e questo vi darà tempo a sufficienza per preparare il contrattacco. Attaccate e parate e quando inizierà a brillare di rosso, schivate per uscire dal raggio d’azione, per poi ricominciare con l’attacco e la parata.

Odisseo

È senza dubbio il più ingegnoso tra tutti gli eroi e lo dimostra con alcune soluzioni imprevedibili. Ad esempio si teletrasporta sul campo di battaglia, apparendo intorno a voi e facendo due attacchi non parabili e uno si. Ma se riuscirete a prevedere dove apparirà avrete un bel vantaggio. Oppure crea i suoi cloni, che è vero che non hanno molta salute e vanno giù senza problemi, ma sono comunque molto fastidiosi, specie se vi circondano, e fanno perdere tempo. In questo caso cercate di eliminarli appena si generano. Quando si illuminerà di rosso prima di attaccare, meglio se cercherete di schivare piuttosto che parare.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sui boss corrotti di Immortals Fenyx Rising, speriamo di esservi stati utili. Se vi servissero altri aiuti per i giochi del momento, noi vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione guide dedicata.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...