fbpx

Immortals Fenyx Rising: l’ex Gods & Monsters uscirà il 3 dicembre

Il nuovo titolo di Ubisoft Quebec si mostra ufficialmente all'Ubisoft Forward
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: l’ex Gods & Monsters uscirà il 3 dicembre

Com’era stato anticipato da un’insistente serie di rumor, l’Ubisoft Forward di questa sera ci ha permesso di dare un’occhiata a tantissimi nuovi titoli dell’azienda francese, come la nuova IP Immortals Fenyx Rising. Il titolo, inizialmente annunciato nel corso dell’E3 2019 col nome di Gods & Monsters, si è mostrato finalmente al pubblico, accompagnato da nuove immagini di gioco e, soprattutto, tanti nuovi dettagli, come, per esempio, la data d’uscita e le console su cui sarà disponibile.

Ambientato in un universo fantastico, pregno di simbolismo e personaggi della mitologia Greca, Immortals Fenyx Rising racconterà la storia di Fenyx, una giovane ragazza impegnata nella lotta contro Tifone, una creatura che minaccia di distruggere il mondo e tutti gli dei. Saranno infatti presenti, com’era facile aspettarsi, anche gli dei della cultura della Grecia Antica, che molto probabilmente ricopriranno un ruolo fondamentale in questo interessantissimo action RPG in terza persona.

A coronare le tantissime informazioni rese disponibile e uno spettacolare trailer, che potete recuperare in copertina all’articolo, è la data d’uscita del gioco, che è stata svelata ufficialmente. Non dovremo infatti aspettare molto per mettere le mani sull’opera di Ubisoft Quebec: Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre su tutte le console disponibili, vale a dire PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e Google Stadia. Inoltre, i giocatori di Stadia potranno provare una demo esclusiva prima del lancio del gioco, ma non sono ancora state svelate tutte le informazioni in merito.

È stato inoltre mostrato un interessante video Gameplay Overview, attraverso il quale gli sviluppatori hanno illustrato tutte le meccaniche che saranno presenti all’interno del gioco, dalla personalizzazione del protagonista al sistema di combattimento.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima del gioco. Abbiamo infatti avuto l’occasione di provare Immortals Fenyx Rising per qualche ora e abbiamo raccolto tutte le nostre impressioni in un articolo, che potete recuperare al seguente link.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...