fbpx

Immortals Fenyx Rising: rilasciato ufficialmente il nuovo trailer animato

Ubisoft ha rilasciato ufficialmente il nuovo trailer animato di Immortals Fenyx Rising, disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: rilasciato ufficialmente il nuovo trailer animato

Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer animato per preparare i giocatori all’imminente arrivo di Immortals Fenyx Rising, il titolo di genere azione e avventura che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre su Nintendo SwitchGoogle StadiaXbox OneXbox Series XPlayStation 4PlayStation 5 e Microsoft Windows. Per l’occasione, Ubisoft ha deciso di raffigurare alcuni dei temibili nemici che avremo la possibilità di incontrare attraverso il vasto mondo di gioco in un’adrenalitica lotta, in cui Fenyx utilizzerà alcune delle armi e dei poteri presenti all’interno del gioco per superare le avversità e costruire il suo mito.

Immortals Fenyx Rising narra le avventure di Fenyx, un nuovo semi-dio alato che ha lo scopo di salvare gli dei greci e la loro casa da un’antica ed oscura maledizione. Per riuscire a farlo, Fenyx  si troverà costretto ad affrontare un gran numero di pericolose e feroci bestie mitologiche che vivono nel vasto mondo di gioco, in modo da poter padroneggiare liberamente i leggendari poteri degli dei per sconfiggi Typhon, il più letale Titano della mitologia greca. I giocatori avranno la possibilità di testare le proprie abilità e il proprio coraggio grazie ad alcune prove insidiose, che permetteranno a Fenyx di portare a termine il suo compito, e di diventare la leggenda che era destinato ad essere per principio.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi Ubisoft ha pubblicato un video trailer in cui annuncia ufficialmente un gran numero di contenuti post lancio che verranno introdotti all’interno di Immortals Fenyx Rising nel corso dei prossimi mesi, e che verranno suddivisi all’interno di tre diversi DLC, ossia Una nuova Divinità, Miti del Regno d’Oriente e Gli Dèi Perduti. Inoltre, tutti gli utenti che acquisteranno il Season pass di Immortals Fenyx Rising avranno la possibilità di accedere ad alcune missioni esclusive all’interno del titolo, oltre ad avere accesso ai contenuti delle tre espansioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...