fbpx

Immortals Fenyx Rising: svelata la data d’uscita dell’espansione A New God?

Nella giornata odierna il portale australiano di Nintendo si è fatto sfuggire un piccolo ma rilevante dettaglio
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: svelata la data d’uscita dell’espansione A New God?

Nelle scorse ore è trapelata in rete una notizia assai curiosa che svela la data dell’attesa espansione A New God di Immortals Fenyx Rising, un sorprendente open word targato Ubisoft che ha visto la luce sugli scaffali dei negozi solamente il mese scorso, guadagnandosi il posto di uno degli ultimi titoli tripla A rilasciati nel 2020. In vista dell’anno nuovo, le intenzioni del publisher canadese sono chiaramente quelle di – come dichiarato poco tempo fa –  sostenere il titolo in questione nel migliore dei modi, partendo con un intrigante, succoso e vasto DLC.

La sorpresa è arrivata in particolar modo durante la giornata odierna grazie a Nintendo Australia, che ha aggiornato la scheda dei contenuti del Season Pass di Immortals Fenyx Rising. Facendo ciò, ha lasciato in bella vista sul sito ufficiale un dettaglio che in pochi hanno perso: la data di rilascio di questo primo DLC. Dopo una serie di informazioni che sostanzialmente confermano quanto già dichiarato da Ubisoft in passato, viene indicato il 21 gennaio 2021 come data fissata per l’arrivo dell’espansione su Nintendo Switch e, presumibilmente, anche su tutte le altre piattaforme per le quali il gioco è stato pubblicato. Si tratta di una svista del portale australiano e si presuppone che difficilmente sia un errore.

Per chi ancora non lo sapesse, A New God porta il protagonista Fenyx sull’Olimpo per prendere parte a sfide e prove in una ricerca per ascendere alla divinità. In seguito verrà rilasciata anche l’espansione denominata Myths of the Eastern Realm. Quest’ultima sposterà il focus del gioco interamente su un nuovo regno incentrato sulla mitologia cinese, con un nuovissimo eroe giocabile. La terza (e ultima) espansione legata al Season Pass dell’action ruolistico prenderà invece il nome di The Lost Gods e introdurrà anch’essa un nuovo personaggio e un nuovo stile di gioco. Immortals Fenyx Rising è attualmente disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra guida dedicata ai guerrieri corrotti!

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...