fbpx

Immortals Fenyx Rising: svelata la cover art per PS5

La cover art del titolo è stata pubblicata su Twitter da PS5 Only
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: svelata la cover art per PS5

Nelle ultime ore è stato rivelata la cover art per PlayStation 5 di Immortals Fenyx Rising, titolo inizialmente annunciato nel corso dell’E3 2019 col nome di Gods & Monsters e recentemente mostratosi nuovamente al pubblico durante l’Ubisoft Forward di ieri sera, accompagnato da nuove immagini di gioco e, soprattutto, tanti nuovi dettagli. Di seguito potete trovare la suddetta cover art del titolo, pubblicata su Twitter da PS5 Only.

Immortals Fenyx Rising, come abbiamo fatto presente nella nostra anteprima, è un titolo che utilizza un sistema grafico colorato e fresco per raccontare un open world vasto, ricco di sfide e di combattimenti. Ambientato in un universo fantastico, pregno di simbolismo e personaggi della mitologia greca, Immortals Fenyx Rising racconterà la storia di Fenyx, una giovane ragazza impegnata nella lotta contro Tifone, una creatura che minaccia di distruggere il mondo e tutti gli dei. Saranno infatti presenti, com’era facile aspettarsi, anche gli dei della cultura della Grecia Antica, che molto probabilmente ricopriranno un ruolo fondamentale in questo interessantissimo action RPG in terza persona.

Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre su tutte le piattaforme disponibili, vale a dire PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e Google Stadia. Inoltre, i giocatori di Stadia potranno provare una demo esclusiva prima del lancio del gioco, ma non sono ancora state svelate tutte le informazioni in merito.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...