fbpx

Immortals Fenyx Rising: un gameplay rivela ulteriori dettagli sulle regioni

Un nuovo gameplay mostra alcuni passi nel gioco e rivela importanti informazioni riguardanti l'isola d'oro
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising: un gameplay rivela ulteriori dettagli sulle regioni

Sono state rese pubbliche, in via ufficiale, una serie di informazioni riguardanti le regioni in cui sarà suddivisa la mappa open world di Immortals Fenyx Rising, conosciuto fino a poco tempo fa con il nome di Gods & Monsters. In un trailer pubblicato su YouTube, che è inoltre presente in calce al presente articolo, si possono osservare i primi passi mossi durante un gameplay oltre che alla possibilità di vedere in maniera diretta alcune delle nuove zone che compongono la mappa di gioco, il tutto accompagnati da Fenyx, la protagonista. La storia è ambientata in varie regioni dell’Isola d’Oro, dominata da creature alquanto bizzarre, nonché divinità del mitologico Pantheon dell’Antica Grecia.

In breve il giocatore sarà impegnato nel cercare di riuscire a ristabilire l’ordine tra le potenti e maestose creature celestiali che persistono in continue lotte fra loro; la protagonista quindi intraprenderà un lungo viaggio che avrà come punto di partenza l’area di Clashing Rocks (dove sarà guidata da Ermes). Sarà quindi condotta verso Valley of Eternal Spring (in questa regione si presenterà Afrodite) per poi attraversare War’s Den (guidata da Ares), Grove of Kleos (qui Atena farà il suo ingresso), The Forgelands (Efesto ne è protagonista), King’s Peak (Zeus ci condurrà verso l’ultima regione) e infine Gates of Tartaros (Tifone sarà l’ultima guida).

Come è possibile notare, ogni regione ha un nome particolare che per qualche tratto o qualche dettaglio riporta alla sua divinità relativa. Immortals Fenyx Rising, titolo sviluppato da Ubisoft e ispirato a Zelda, farà il suo ingresso nei mercati mondiali a partire dal 3 dicembre sia per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia che per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Infine, qualora ve la foste persa, vi lasciamo alla nostra anteprima del gioco, che anticipa cosa ci aspetterà dal prossimo 3 dicembre.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...