fbpx

Immortals Fenyx Rising, un nuovo trailer rivela i contenuti post lancio

Ubisoft ha rivelato i contenuti post lancio dedicati a Immortals Fenyx Rising, tra cui tre nuovi DLC in uscita nei prossimi mesi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Immortals Fenyx Rising, un nuovo trailer rivela i contenuti post lancio

Ubisoft ha finalmente svelato ciò che sarà il contenuto post lancio dedicato a Immortals Fenyx Rising, il nuovo attesissimo gioco action-adventure ambientato nell’antica Grecia che verrà rilasciato ufficialmente tra pochi giorni. Con un trailer ad esso dedicato, il publisher ha rivelato i tre DLC che andranno ad arricchire ancora di più la storia e il mondo di questo open-world, con tanto di Season Pass che permetterà a tutti gli appassionati di acquistare in un pacchetto unico questi contenuti extra. Inoltre la compagnia francese ha confermato che saranno rilasciate gratuitamente missioni a scadenza giornaliera e settimanale, sfide per la community, sfide della Cripta e nuovi cosmetici.

La prima espansione, “Una nuova Divinità“, permetterà a Fenyx di visitare la dimora degli dèi, dove verrà sottoposto alle leggendarie Sfide dell’Olimpo, che cambieranno per sempre il suo destino e quello dell’intero pantheon. Il secondo DLC, chiamato “Miti del Regno d’Oriente“, cambierà completamente l’ambientazione ispirata alla mitologia cinese, mettendo i giocatori nei panni di Ku, un eroe asiatico che incontrerà nuove divinità e combatterà contro spaventose creature esotiche. Infine il terzo e ultimo contenuto scaricabile, “Gli Dèi Perduti“, ci permetterà di sperimentare un diverso tipo di esplorazione con visuale isometrica nei panni di una nuova eroina, Ash, che si imbarcherà in un epico viaggio con l’obiettivo di pacificare gli dèi greci.

Inoltre chi acquisterà il Season Pass potrà accedere a una missione bonus chiamata “Quando la strada si fa impervia”, disponibile già a partire dal lancio, nella quale Fenyx si unirà a Ermes per imparare a fare profezie. Per ora non sono state svelate le finestre di lancio in cui questi contenuti saranno rilasciati, e nemmeno il prezzo delle singole espansioni o del pass, quindi per ora possiamo solo aspettare e sperare che Ubisoft riveli al più presto maggiori informazioni a riguardo. Vi ricordiamo infine che Immortals Fenyx Rising uscirà il prossimo 3 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...