In arrivo un nuovo Nintendo Direct?

In arrivo un nuovo Nintendo Direct?

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto della grande N, soprattutto abbiamo scoperto alcuni retroscena grazie all’insiders Emily Rogers...


Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto della grande N, soprattutto abbiamo scoperto alcuni retroscena grazie all’insiders Emily Rogers. Infatti sembra che Nintendo stia collaborando con Ubisoft per portare un titolo che unirebbe la mascotte dell’azienda nipponica Mario e i Rabbids, i coniglietti di Ubisoft… che mostri il titolo al prossimo Nintendo Direct?

Sempre parlando di Nintendo, Il noto blog videoludico NeoGAF sembra sia in possesso di alcune fonti che confermano l’arrivo di un Nintendo Direct previsto per la prossima settimana.

nintendo direct

Se si visualizza la pagina ufficiale giapponese dei famosi Nintendo Direct, è possibile osservare come ogni singola live stream sia stata circondata da un particolare slot/pattern che ci descrive l’argomento di cui si è parlato nella suddetta diretta.

NeoGAF, in questo caso, ha voluto evidenziare in maniera particolare come Nintendo abbia deciso di cancellare uno di quegli slot per poterne introdurre uno nuovo, lasciando così intendere che molto probabilmente a breve possa esserci un nuovo Nintendo Direct. Questa prassi si ripete, ormai, costantemente e quindi i sospetti su una nuova diretta rimangono.

Dunque non ci rimane altro che aspettare una risposta ufficiale da Nintendo visto che sono solo ipotesi fatte da NeoGAF e non siamo certi che ci sarà una live stream la prossima settimana. Cosa ne pensate di queste ipotesi? State aspettando anche voi un nuovo direct oppure direttamente l’E3?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...