fbpx

In Death: Unchained annunciato in esclusiva per Oculus Quest

Presentato ufficialmente In Death: Unchained, il nuovo VR shooter dai toni medievali che arriverà in esclusiva per Oculus Quest.

  • Home
  • Games
  • News
  • In Death: Unchained annunciato in esclusiva per Oculus Quest

Durante lo showcase Upload VR delle ultime ore è stato presentato anche In Death: Unchained, il nuovo titolo VR di Superbright, uno studio sviluppo che include all’interno del suo team persone che hanno lavorato in titoli del calibro di Cyberpunk 2077, Dying Light e Dead Island. Il titolo, di cui è stato mostrato un breve teaser trailer sarà un VR shooter dai toni medievali, impreziosito da alcuni elementi tipici dei titoli rogue-like, e porterà i giocatori direttamente nell’inferno, nel purgatorio e nel paradiso, dove si troveranno armati di arco ad affrontare una grande varietà di nemici, tra cui demoni e bizzarre creature angeliche.

In Death: Unchained prende la classica esperienza rogue-like e la inserisce nel mondo altamente reattivo e coinvolgente della realtà virtuale, che grazie alla generazione procedurale randomizza il layout della mappa, i diversi punti di spawn dei nemici e le posizioni dei premi, mentre i modificatori basati sulle partite già effettuate assicurano che ogni nuovo tentativo da parte del giocatore sia diverso da quello precedente. Attraverso l’upgrade dell’arco, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare ed utilizzare una vasta varietà di frecce speciali ottenute saccheggiando mostri o esplorando le varie zone del gioco.


Il titolo è stato progettato per utilizzare a pieno tutte le funzionalità di Oculus Quest e per riuscire a sfruttare pienamente l’esperienza VR, senza utilizzare necessariamente un PC. Il movimento, la mira, il tiro, la schivata del fuoco in arrivo, l’uso dell’ambiente per la copertura, il tracciamento di testa e braccia, tutto è ottimizzato e messi a punto per sfruttare pienamente la libertà offerta dalla piattaforma. In Death: Unchained verrà lanciato a luglio 2020 ed è il primo titolo esclusivo creato da Superbright in esclusiva per  Oculus Quest.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...