fbpx

In Dragon Ball Z Kakarot sarà possibile impersonare vari personaggi

Nell'ultimo numero di V-Jump sono emersi nuovi dettagli sui personaggi che saranno giocabili in Dragon Ball Z Kakarot.

  • Home
  • Games
  • News
  • In Dragon Ball Z Kakarot sarà possibile impersonare vari personaggi

Come probabilmente saprete, tra i tanti titoli mostrati durante l’E3 2019 è comparso anche l’interessante Dragon Ball Z Kakarot, titolo action RPG targato Bandai Namco che ci permetterà di rivivere le numerose avventure della vita di Goku. Il titolo aveva saputo incuriosire molti utenti, ma in varie occasioni il pubblico si è detto spaventato dall’idea di poter impersonare solo Goku.

Ebbene, proprio sulle pagine del nuovo numero di V-Jump sono stati rilasciati nuovi dettagli sulla produzioni che sapranno sicuramente tranquillizzare molti videogiocatori. Andando più nel dettaglio, è stato infatti confermato che Vegeta, Piccolo e Gohan saranno sia personaggi giocabili che personaggi di supporto, con Vegeta che potrà essere usato a partire dal Pianeta Namek. Chiaotzu, Tien Shinhan, Krillin e Yamcha saranno invece unicamente disponibili come personaggi di supporto, i quali risponderanno ai comandi dell’utente di turno eseguendo varie azioni d’attacco e difesa.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Ball Z Kakarot sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...