Battlefield 1: In the Name of Tsar, un nuovo video ci mostra le soldatesse

Battlefield 1: In the Name of Tsar, un nuovo video ci mostra le soldatesse

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Battlefield 1. Infatti, solo poche ore fa, Electronic Arts ha annunciato la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 1: In the Name of Tsar, un nuovo video ci mostra le soldatesse

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati giocatori di Battlefield 1. Infatti, solo poche ore fa, Electronic Arts ha annunciato la pubblicazione di un nuovo video dedicato a In the Name of Tsar, la nuova espansione del sopracitato gioco che sarà ufficialmente presentata durante l’E3 di quest’anno.

Per chi ancora non lo sapesse, con il nuovo DLC In the Name of Tsar i giocatori verranno trasportati sul fronte orientale della prima guerra mondiale, raccontando le vicende che hanno portato alla caduta dell’impero zarista per mano della rivoluzione comunista.Battlefield 1: In the Name of Tsar

Inoltre come di certo avrete visto nell’immagine soprastante e nel video presente in cima all’articolo, questo secondo contenuto scaricabile per Battlefield 1 introdurrà per la prima volta nel gioco le soldatesse russe che andranno così a formare il primo battaglione della morte, uno squadrone esclusivamente femminile pronto a tutto pur di onorare e servire il proprio leader politico.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che maggiori informazioni su In the Name of Tsar, il secondo contenuto scaricabile di Battlefield 1, saranno condivise durante l’attesissimo EA Play, evento d’apertura di questo E3 2017 che si terrà alle ore 21:00 (ora italiana) di sabato 10 giugno. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...