In the Shadows: la versione per PC ha finalmente una data di uscita

In the Shadows: la versione per PC ha finalmente una data di uscita

Lo studio Colorspace Studio, composto da una sola persona, ha fatto sapere che la campagna Kickstarter del suo titolo In the Shadows ha avuto un...

  • Home
  • Games
  • News
  • In the Shadows: la versione per PC ha finalmente una data di uscita

Lo studio Colorspace Studio, composto da una sola persona, ha fatto sapere che la campagna Kickstarter del suo titolo In the Shadows ha avuto un gran successo. La piccola azienda canadese, grazie all’ottima campagna fondi, potrà vedere il suo titolo sbarcare su PC, Mac e Linux dal 29 settembre di quest’anno. Inoltre, il gioco arriverà anche su console PlayStation 4 e Xbox One intorno alla fine del 2017.

In the Shadows, per chi non avesse seguito la campagna su Kickstarter, è un puzzle platform dove vestiremo i panni di un uomo che dovrà rivivere la sua infanzia per dare un senso alla sua vita. Durante il gioco dovremo sfruttare la luce per tenere lontane delle creature nascoste nel buio, queste una volta illuminate si trasformeranno in oggetti comuni come ad esempio scale, chiavi e molte altre ancora che potremo sfruttare per proseguire nel nostro viaggio.

Voi cosa pensate di questo particolare titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...