In the tall grass - Nell'erba alta di Stephen King diventa un film in uscita su Netflix

In the tall grass – Nell’erba alta di Stephen King diventa un film in uscita su Netflix

Il celebre romanzo scritto dalla collaborazione tra Stephen King e suo figlio Joe Hill diventerà un film distribuito sulla piattaforma Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • In the tall grass – Nell’erba alta di Stephen King diventa un film in uscita su Netflix

Stephen King, uno tra gli scrittori più importanti e famosi dell’epoca contemporanea se non il migliore, vedrà un ulteriore suo lavoro entrare a far parte del catalogo di Netflix. Il racconto di cui stiamo parlando è “In the tall grass” (Nell’erba alta), scritto nel non troppo lontano 2013 in collaborazione con suo figlio Joe Hill e pubblicato sotto forma di e-book.

Tale notizia è stata resa nota e accompagnata da una locandina, visionabile a fine articolo, e un trailer, anch’esso visionabile ma in apertura; inoltre, è stata ufficialmente già annunciata la data di uscita prevista per il 4 ottobre 2019. A dirigere il film sarà Vincenzo Natali autore anche della sceneggiatura. Le riprese sono state girate quasi esclusivamente in Ontario, Canada.

All’interno del cast del film troviamo Patrick Wilson nel ruolo di Ross, Rachel Wilson che interpreta Natlie, Will Buie Jr. nel ruolo di Tobin, Laysla De Oliveira che sarà Becky e infine Avery Whitted che interpreterà Cal.

La trama, per chi non lo sapesse, racconta di Beck e Cal che si allontanano da casa addentrandosi appunto in questa fitta e alta erba alta dopo aver sentito le urla di un bambino, ma ben presto scopriranno che non vi è nessuna via di uscita.

Nell'erba alta

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...