fbpx

In una conferenza sono state svelate grosse novità sul mondo Pokèmon

Nel corso di una conferenza a Tokyo sono emerse novità in merito al mondo Pokèmon
  • Games
  • News
  • In una conferenza sono state svelate grosse novità sul mondo Pokèmon

Oggi a Tokyo si è tenuta un’importante conferenza stampa di The Pokémon Company, l’argomento sono i nuovi giochi presentati ieri per Nintendo Switch. In cima all’articolo potete trovare il video dell’intera conferenza, che contiene tutte le novità presentate dal presidente Tsunekazu Ishihara. Durante l’evento però hanno parlato anche altri esponenti del mondo videoludico, tra cui il Game Director di GAME FREAKShigeru Ohmori – e Tatsuo Nomura di Niantic. Qui sotto trovate in breve le novità che verranno introdotte.

Pokémon: Let's Go

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che vi ricordiamo arriveranno questo autunno su Nintendo Switch, sono ispirati a Pokémon Giallo, titolo che arrivò nel 2000 su Game Boy. Questi due titoli sono stati pensati per chi non conosce il mondo dei Pokémon, e anche grazie all’interazione con Pokémon GO i nuovi giocatori riusciranno comunque a divertirsi e non si troveranno spiazzati da questo nuovo mondo.

Pokémon Quest

L’altro titolo di cui si parla nella conferenza è Pokémon Quest, titolo caratterizzato dalla grafica a cubi. In questo gioco partiremo all’avventura di un mondo tutto quadrato, in cui l’obbiettivo sarà quello di esplorare tutte le zone e scoprire fantastici tesori. Inoltre grazie ai suoi comandi molto semplici ed uno stile tutto nuovo per questo mondo, riuscirà a conquistare i fan di tutte le età.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...