fbpx

Inazuma Eleven Ares: il titolo giungerà anche in occidente

L'uscita è prevista non solo per il Giappone ma anche per il mercato occidentale
  • Games
  • News
  • Inazuma Eleven Ares: il titolo giungerà anche in occidente

La serie di Inazuma Eleven ha avuto un ottimo successo anche nel mondo occidentale, e proprio a seguito di ciò ci sono risvolti nuovi per quanto riguarda l’uscita del nuovo titolo in programmazione ad essa dedicato, Inazuma Eleven Ares. 

Il titolo di Inazuma Eleven Ares, il quale è stato posticipato al prossimo Autunno, finestra temporale relativa al Giappone, arriverà anche sul nostro mercato durante il 2019. Al titolo verrà anche affiancata la nuova serie animata volta a celebrare il ventesimo anniversario di Level-5. Serie che però arriverà prima rispetto al gioco in Europa, sarà infatti visibile nella stagione autunnale.

Inazuma Eleven Ares è ambientata in un mondo parallelo rispetto alla prima serie, e saranno inclusi nuovi personaggi da affiancarsi al cast originale. Appena sotto il comunicato stampa che ufficializza il tutto:

“INAZUMA ELEVEN è un’avventura che tratta di una squadra dalle umili origini che si ribella per mantenere viva la loro passione di fronte a una società d’elite corrotta. L’ultimo capitolo del franchise, INAZUMA ELEVEN ARES, descrive un mondo parallelo che includerà sia nuovi personaggi che il cast dall’originale. I nostri giocatori saranno coinvolti in accattivanti e strazianti match tra il bene, il male, e quelli in mezzo.

Basandosi sulle fondamenta delle serie precedenti, che comprendono oltre 250 episodi, quattro film e oltre otto milioni di giochi Nintendo venduti fino ad oggi, la serie reboot ha iniziato la sua prima trasmissione in Asia, è prevista in Europa nel 2018, mentre in Nord America nel 2019.”

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...