VideogiochiNews

Inazuma Eleven Ares: il titolo giungerà anche in occidente

La serie di Inazuma Eleven ha avuto un ottimo successo anche nel mondo occidentale, e proprio a seguito di ciò ci sono risvolti nuovi per quanto riguarda l’uscita del nuovo titolo in programmazione ad essa dedicato, Inazuma Eleven Ares. 

Il titolo di Inazuma Eleven Ares, il quale è stato posticipato al prossimo Autunno, finestra temporale relativa al Giappone, arriverà anche sul nostro mercato durante il 2019. Al titolo verrà anche affiancata la nuova serie animata volta a celebrare il ventesimo anniversario di Level-5. Serie che però arriverà prima rispetto al gioco in Europa, sarà infatti visibile nella stagione autunnale.

Inazuma Eleven Ares è ambientata in un mondo parallelo rispetto alla prima serie, e saranno inclusi nuovi personaggi da affiancarsi al cast originale. Appena sotto il comunicato stampa che ufficializza il tutto:

“INAZUMA ELEVEN è un’avventura che tratta di una squadra dalle umili origini che si ribella per mantenere viva la loro passione di fronte a una società d’elite corrotta. L’ultimo capitolo del franchise, INAZUMA ELEVEN ARES, descrive un mondo parallelo che includerà sia nuovi personaggi che il cast dall’originale. I nostri giocatori saranno coinvolti in accattivanti e strazianti match tra il bene, il male, e quelli in mezzo.

Basandosi sulle fondamenta delle serie precedenti, che comprendono oltre 250 episodi, quattro film e oltre otto milioni di giochi Nintendo venduti fino ad oggi, la serie reboot ha iniziato la sua prima trasmissione in Asia, è prevista in Europa nel 2018, mentre in Nord America nel 2019.”

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche