Nuovo incredibile trailer per Blade Runner 2049

Nuovo incredibile trailer per Blade Runner 2049

Grazie a Warner Bros Pictures, è da poco disponibile il nuovissimo e spettacolare trailer per Blade Runner 2049. Nel 1982 quella vecchia ma...


Grazie a Warner Bros Pictures, è da poco disponibile il nuovissimo e spettacolare trailer per Blade Runner 2049. Nel 1982 quella vecchia ma futuristica Los Angeles, protagonista del primo Blade Runner diretto da Ridley Scott (regista conosciuto anche per film come AlienThe MartianIl Gladiatore e molti altri) vi ha fatto innamorare dei replicanti, e nel 2017 sarà possibile vedere il continuo di questo immortale capolavoro. Difatti, il film è ambientato dieci anni dopo gli eventi accaduti nell’episodio precedente e vanta un cast d’eccezione composto da attori bravi quanto famosi.

Blade Runner 2049Blade Runner 2049 farà scoprire un nuovo segreto, a lungo nascosto e soprattutto in grado di portare gli ultimi rimasti dell’umanità nel caos più totale. Il protagonista del film è K, quest’ultimo interpretato da Ryan Gosling (La La Land), il quale si ritrova sulle tracce di Rick Deckard, ex Blade Runner, ormai scomparso da decenni ed impersonato da Harrison Ford (Indiana Jones – Star Wars). Se questo non bastasse, nel cast saranno presenti anche Dave Bautista (Guardiani della Galassia) ed il vincitore del premio Oscar Jared Leto (Suicide Squad – Dallas Buyers Club). La pellicola è diretta da Denis Villenueve (Arrival) e prodotta in collaborazione proprio con Ridley Scott. Non ci resta che aspettare e, nel mentre, goderci quest’incredibile trailer.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...