fbpx

Indiana Jones 5: svelata la data di uscita e un nuovo membro del cast

Disney ha da poco rivelato che Phoebe Waller-Bridge si unirà al cast di Indiana Jones 5 e che John Williams tornerà ad occuparsi della colonna

  • Home
  • Movie
  • News
  • Indiana Jones 5: svelata la data di uscita e un nuovo membro del cast

Sebbene negli scorsi mesi Indiana Jones 5 aveva perso uno dei suoi scrittori (David Koepp), dopo che che Steven Spielberg ha deciso di abbandonare la regia del film, sembrerebbe che i lavori in casa Lucasfilm stiano proseguendo a gonfie vele. Nelle scorse ore la casa di produzione cinematografica statunitense non solo ha confermato che Phoebe Waller-Bridge si unirà al cast della pellicola, ma ci sarà anche il ritorno di John Williams, che si occuperà della colonna sonora del film.

La nuova avventura di #IndianaJones inizia il 29 luglio 2022. Phoebe Waller-Bridge si unisce al cast insieme a Harrison Ford nel quinto capitolo dell’iconica serie. Anche l’inimitabile John Williams tornerà per la colonna sonora del film.

Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Phoebe Waller-Bridge all’interno del film, ma speriamo di saperne di più nei prossimi mesi. Ma non è tutto, visto che la casa di Topolino (tramite il rilascio di un post sul proprio account Twitter) ha rivelato che il nuovo Indiana Jones 5 debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio 2022, diretto non più da Steven Spielberg (che comunque rimarrà produttore del film), bensì da James Mangold (regista di Logan). Vi riportiamo di seguito le sue parole:


Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi. Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti i miei eroi artistici. Sono sicuro che Phoebe, attrice così talentuosa e una brillante voce creativa, darà una marcia in più al film. Non posso che sentirmi fortunato.

In attesa di saperne di più sulla nuova avventura dedicata al celebre cacciatore di tesori, che stando a un recente tweet di Mangold dovrebbe svolgersi negli anni 60, vi ricordiamo che Indiana Jones 5 (ancora sprovvisto di titolo ufficiale) la pellicola vedrà il ritorno di Harrison Ford, che indosserà per l’ennesima volta i panni di Henry Walton Jones e dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...