fbpx

Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Bethesda

MachineGames si occuperà della trama e sarà impegnata anche la "nuova" Lucasfilm Games"
  • Games
  • News
  • Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Bethesda

Solamente ieri vi abbiamo parlato della rinascita del marchio di Lucasfilm Games che racchiuderà tutti i capitoli inerenti alla saga di Star Wars sulle console, una scelta che all’apparenza non significa poi molto ma che, invece, dona un’immagine globale e rappresentativa che prima non era così presente e marcata. A distanza di circa un giorno dall’ufficialità, ecco che spunta fuori il primissimo progetto in cui lo studio è attualmente impegnato. Non parliamo di un videogioco tratto dall’universo creato da George Lucas, bensì di Indiana Jones, un nuovo progetto pensato per le console “next-gen” e realizzato da MachineGames in collaborazione con la sopracitata software house.

A dare l’annuncio attraverso i canali social è stata Bethesda, altra azienda inglobata nel “pacchetto” Microsoft che da qui a breve entrerà a far parte dell’intero ecosistema. Come è stato scritto direttamente sul tweet, questa nuova avventura non sarà legata a nessuna delle pellicole esistenti, ma verrà costruita totalmente intorno a una nuova e originale storia che, al momento, è ancora in fase di realizzazione presso MachineGames. L’intera produzione sarà prodotta da Todd Howard.

Ci vorrà del tempo prima di avere altro da rivelarvi, ma siamo molto entusiasti di condividere con voi questa importante notizia oggi!

MachineGames, per chi non la conoscesse, è la software house che ha dato i natali all’ultimo capitolo di Wolfenstein e che in molti speravano fosse impegnata nella realizzazione del terzo e atteso capitolo. L’azienda svedese, al momento, non ha rilasciato alcuna informazione di rilievo inerente a questa nuova avventura di Indiana Jones, e siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più. D’altronde bisognerà attendere una data di uscita ufficiale o quantomeno una finestra temporale, il genere di gioco a cui si farà riferimento, e scoprire se arriverà in esclusiva console o se addirittura in esclusiva Sony o Microsoft. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...