NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Indivisible: il titolo arriverà dalla console al piccolo schermo

Il passaggio da console a piccolo schermo avviene ormai sempre più spesso. Diversi sono stati i titoli che nel corso del tempo sono stati adattati a serie tv, riscuotendo un notevole successo. In questa lista si aggiungerà anche Indivisible, il fortunato RPG sviluppato da Lab Zero Games. Dopo aver appassionato numerosi giocatori, questo progetto troverà spazio sul piccolo schermo grazie a un team di professionisti che ha già dimostrato le proprie competenze in progetti di successo mondiale. Troverete maggiori informazioni su Indivisible consultando la nostra recensione.

La produzione sarà affidata a DJ2 Entertainment, conosciuto per la trasposizione cinematografica di Sonic, e Legendary Television. Lo show debutterà su Peacock, il noto servizio streaming di proprietà dell’americana NBCUniversal. Gli sceneggiatori che prenderanno parte al progetto rispondono ai nomi di Meg Le Fauve, conosciuto per Inside Out, e Jonathan Fernandez, autore del film Rob The Mob. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo al cast. La storia ruoterà attorno alla protagonista Ajna, una ragazza senza paura e dall’animo ribelle. Durante le sue avventure imparerà a controllare un potere speciale, che nel videogioco aumenta progressivamente. Ajna è in grado di assorbire diversi personaggi all’interno di sé e manifestarli all’occorrenza per superare i pericoli che incontra durante il cammino. Rimane ancora da scoprire quali saranno i nemici presenti nell’adattamento, cosa che fa aumentare l’hype per questo progetto.

Sarà interessante vedere come questa eroina e la sua straordinaria capacità verranno rese a livello visivo, in una trama tutta da scoprire e ancora in parte da svelare. Indivisible non è un soggetto facile da sceneggiare e approfondire in tutte le sue sfumature, ma le premesse fanno ben sperare in un risultato che sarà in grado sia di confermare il valore di questo titolo al mondo del videogioco, sia di avvicinarne nuovi interessati. Il team di produzione, come già sottolineato, è una garanzia per questo genere di prodotti e gli appassionati ne saranno di certo entusiasti.

Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche