fbpx

Infinity Strash Dragon Quest: The Adventure of Dai, in arrivo su console

Presentato Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, uno dei tre nuovi progetti legati alla celebre serie di Dragon Quest.

  • Home
  • Games
  • News
  • Infinity Strash Dragon Quest: The Adventure of Dai, in arrivo su console

Nelle ultime ore Square Enix ha annunciato vari progetti legati al marchio di Dragon Quest, tra cui possiamo trovare Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, che sarà disponibile su console in Giappone nel corso del 2021. Non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, che dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, ma sappiamo che si tratta di uno dei tre progetti in cantiere tratti dall’ormai iconico manga, e che si tratterà di un action RPG. Il titolo è stato presentato attraverso un breve teaser trailer, in cui abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata al gameplay ed alcune delle ambientazioni.

Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai è solo uno dei tre nuovi giochi in arrivo del progetto Dragon Quest: The Adventure of Dai, in cui i giocatori potranno controllare liberamente i personaggi di Dragon Quest: The Adventure of Dai e affrontare i potenti mostri nemici utilizzando una grande varietà di incantesimi ed attacchi speciali, ormai conosciuti dai fan della saga. Al momento gli sviluppatori non hanno ancora annunciato ufficialmente le piattaforme su cui il gioco sarà disponibile in futuro, perciò non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, che potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...