fbpx

Nuove informazioni per i protagonisti di Dishonored 2

Con il sempre più vicino rilascio di Dishonored 2, crescono l’attesa e la curiosità da parte dei fan, soprattutto da quelli che sono rimasti colpiti dal primo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuove informazioni per i protagonisti di Dishonored 2

Con il sempre più vicino rilascio di Dishonored 2, crescono l’attesa e la curiosità da parte dei fan, soprattutto da quelli che sono rimasti colpiti dal primo capitolo. Per questo, Bethesda ha deciso di diffondere alcuni dettagli riguardo i due protagonisti giocabili della storia, ovvero l’Imperatrice Emily e Corvo, padre di quest’ultima. Entrambi i personaggi avranno dei set di abilità, ma saranno molto differenti tra loro. Inoltre, i poteri di Emily sembreranno rispecchiare molto la sua personalità.

Dishonored 2Nel gioco, l’addestramento di Corvo per far diventare Emily un’assassina sarà vano; la figlia rimarrà un’Imperatrice. I suoi vestiti e le sue armi saranno delle qualità migliori e rappresenteranno ciò che è, caratterizzando il personaggio. Ecco le dichiarazioni in merito da parte del Lead Designer Dinga Bakaba:

“È un’Imperatrice. È più giovane. Ha una personalità diversa. Per questo, i suoi poteri riflettono il suo carattere. Ha un sacco di poteri che le permettono di sottomettere la volontà altrui.”

Mentre per quanto riguarda Corvo, personaggio molto apprezzato nel primo capitolo, troviamo un set di abilità simile al primo Dishonored, ma con un paio di aggiornamenti. Bakaba ha specificato quanto segue:

“Ci sarà la possibilità di comprare degli upgrade e si disporrà di un albero delle abilità. Penso che i giocatori avranno un’esperienza interessante nel giocare il gioco una volta nei panni di Emily ed un’altra nei panni di Corvo, poiché poteri diversi significano soluzioni diverse e, di conseguenza, un’esperienza diversa.”

Vi ricordiamo che Dishonored 2 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 l’11 novembre 2016.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...