Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation 4 si lancia nel mondo degli esport

Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation 4 si lancia nel mondo degli esport

Il mondo degli esports può dare il benvenuto ad Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation 4, un programma di eventi legati agli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation 4 si lancia nel mondo degli esport

Il mondo degli esports può dare il benvenuto ad Injustice 2 Championship Series Presented by PlayStation 4, un programma di eventi legati agli sport elettronici che gireranno attorno al picchiaduro di Warner Bros e che coinvolgerà tutte le nazioni del mondo.
La software house e altri partner (precisamente Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con ESL, Gamelta esports Professional League, GameStop, PlayStation 4 e Twitch) hanno messo a disposizione un montepremi di ben 600,000 dollari che andranno ai professionisti che riusciranno a vincere le varie sfide alla base dei diversi eventi e programmi, e che sfoceranno in una vera e propria finale dalla quale solo uno ne uscirà vincitore.

Injustice 2 Championship Series è stato presentato con un trailer (che trovate qui sopra) e saranno presenti ben quattro tornei differenti: Injustice 2 Pro Series, Injustice 2 GameStop Hometown Heroes, Injustice 2 Path to Pro Tournament e Injustice 2 Liga Latina. Vediamole più nel dettaglio:

  • Injustice 2 Pro Series: partirà il 26 maggio e sarà trasmessa su Twitch. Questa lega durerà ben quattro mesi e vedrà partite offline od online. I 16 finalisti, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno poi in ottobre a Los Angeles in una emozionante finale.
  • Injustice 2 GameStop Hometown Heroes: inizierà il 4 giugno e permetterà ai giocatori USA che non impegnati nella lega sopra riportata di accedere ad un altro torneo, con montepremi in denaro, con qualificazioni e finali online presso i negozi Gamestop.
  • Injustice 2 Path to Pro Tournament: inizierà il 20 di maggio e sarà dedicato ai giocatori EU e avrà lo stesso programma del Gamestop Hometown Heroes (ma apparentemente sembra non coinvolgere la catena Gamestop).
  • Injustice 2 Liga Latina: inizierà a maggio e sarà interamente dedicato ai giocatori provenienti dall’America Latina. Il programma sarà simile al Path to Pro Tournament e GameStop Hometown Heroes, ma pare non coinvolgere la catena Gamestop.

Oltre a ciò, i giocatori brasiliani potranno sfidarsi in tornei regionali. Nuovi dettagli in merito verranno presto rilasciati.
Che siate giocatori novellini, professionisti o semplici spettatori… siete pronti a lanciarvi nella mischia?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...