fbpx

Injustice 3: l’annuncio arriverà a breve? Un update ufficiale scatena il rumor

Injustice 3 potrebbe essere svelato attraverso degli annunci in-game all'interno del secondo capitolo. Questo è quanto si evince dalla patch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Injustice 3: l’annuncio arriverà a breve? Un update ufficiale scatena il rumor

Injustice 2, picchiaduro sviluppato dalla software house NetherRealm Studios, è l’ultimo capitolo distribuito della saga resa ormai famosa in tutto il globo. A distanza di diversi anni, un nuovo aggiornamento per il gioco ha introdotto alcune novità e migliorie ma, cosa ancora più sorprendente, sembra che “stuzzichi” la fantasia per il futuro Injustice 3.

Con il peso di ben 15 GB, il nuovo update modifica principalmente alcune funzionalità che erano già disponibili all’interno del titolo, senza introdurre o stravolgere l’intera formula ormai rodata negli anni. Tuttavia, come è possibile vedere sulla patch su SteamDB, tre nuovi file strizzano l’occhio al plausibile Injustice 3.


NetherRealm Studios, quando era ancora impegnata sulla conclusione dei lavori su Mortal Kombat 11, aveva annunciato che si sarebbe impegnata in un nuovo progetto (è lecito quindi pensare proprio a questo).

Come dicevamo pocanzi, questi tre file sono etichettati come “Upsell” nella cronologia della patch del gioco. Ciò vuol dire che la software house si starebbe forse preparando ad aggiungere nuovi annunci in-game di chissà quale tipo. Negli ultimi mesi si è parlato più volte del futuro dell’azienda e in special modo sul prossimo progetto che bolle in pentola.

Injustice

Injustice 3 è indubbiamente il principale candidato di questa lista, forti di aver dato linfa alla saga contribuendo alla crescita del brand, ma c’è anche chi pensa che NetherRealm potrebbe lasciare la collaborazione con DC e iniziarne una nuova con Marvel.

Indubbiamente, qualora una pubblicità o un annuncio in-game, si verificasse all’interno di Injustice 2 (qui la nostra recensione), certamente questa non porterà la scritta Marvel. E’ quindi lecito aspettarsi che, legati ai sopracitati file della patch, un nuovo annuncio in arrivo attraverso questa feature può che riguardare esclusivamente un terzo capitolo della saga o un episodio affine.

Staremo a vedere come e quando la compagnia annuncerà il prossimo progetto in lavorazione. Infine vi ricordiamo anche che DC Comics e Warner Bros hanno annunciato non molto tempo fa una pellicola incentrata proprio sulla saga videoludica Injustice.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...