Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo di NetherRealm Studios

Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo di NetherRealm Studios

Secondo alcuni leak rilasciati in rete Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo dello studio di sviluppo di Mortal Kombat, NetherRealm

  • Home
  • Games
  • News
  • Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo di NetherRealm Studios

Secondo un leak caricato su Reddit da un utente che afferma di lavorare per l’azienda, Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo di NetherRealm Studios, lo studio di sviluppo celebre per Mortal Kombat. Il leaker ha cercato di fornire un po’ di solidità alle proprie affermazioni fornendo agli utenti Reddit che seguivano il post, un primo guardo di quello che avviene in produzione che conferma e smentisce alcuni dei nuovi combattenti che arriveranno nel prossimo pacchetto di combattenti di Mortal Kombat 11. Tuttavia, l’azienda non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, perciò vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le pinze perché potrebbero rivelarsi fake. 

Ecco di seguito una parte del post pubblicato su Reddit:

Ciao, lavoro con Netherrealm Studios. Non dirò il mio nome o la mia posizione di lavoro, poiché temo che ciò che sto per dirvi possa mettere a rischio me e il mio lavoro. Innanzitutto, desidero confermare alcune delle dichiarazioni e leak emersi negli ultimi giorni. Doom Slayer non apparirà in MK11, né John Wick, Deathstroke o Michael Myers. Inoltre, Injustice 3 non sarà il nostro prossimo titolo. 

Già in precedenza, durante un’intervista concessa ai microfoni di Geoff Keighkey in vista del lancio del DLC di Mortal Kombat 11: Aftermath, Ed Boon, creative director della software house americana aveva dichiarato di essere al lavoro a qualcosa di diverso rispetto ai due iconici franchise. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni da parte dell’azienda, per vedere una eventuale conferma o smentita dei recenti leak.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...