Injustice: il nuovo film ispirato al videogioco si mostra in un cruento trailer

Injustice: il nuovo film ispirato al videogioco si mostra in un cruento trailer

Il nuovo trailer di Injustice va a presentare più nel dettaglio storia e personaggi del film animato tratto dal videogioco targato Warner Bros..

  • Home
  • Movie
  • News
  • Injustice: il nuovo film ispirato al videogioco si mostra in un cruento trailer

Il videogioco Injustice Gods Among Us vedrà presto un adattamento cinematografico animato, il trailer del film in questione rileva novità su storia e personaggi. Si tratta del Red Band Trailer, ovvero della versione più cruda e cruenta del filmato. Il videogioco è un picchiaduro caratterizzato dalla presenza dei personaggi delle serie a fumetti della DC, che con anche il suo secondo capitolo targato NetherRealm Studios è riuscito a fare breccia nel cuore di moltissimi appassionati, grazie alle sue specifiche peculiarità e meccaniche di gioco.

Il film sarà ambientato in una realtà alternativa in cui Joker, l’eterno nemico di Batman, è riuscito a sconfiggere Superman che lo ha spinto a uccidere Lois Lane, la sua amata. In preda ad una crisi di identità l’ormai ex eroe assumerà il controllo del pianeta Terra, costringendo Batman e i suoi alleati a fare di tutto per sconfiggerlo.

La pellicola si chiamerà semplicemente Injustice e vedrà come regista Matt Peters, il quale si era già occupato di Justice League Dark. Il titolo uscirà negli Stati Uniti e in Canada nel corso del 2021, in ben 3 versioni diverse, che saranno una Blu-Ray 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-Ray e digitale.

La versione più completa è naturalmente la Combo Pack che vedrà un disco Blu-Ray in 4K HDR, un secondo disco con il film in alta definizione e anche la versione digitale, al costo di 39,99 dollari negli USA e 44,98 dollari in Canada.

injustice film dc

Abbiamo notizie anche in merito a chi farà parte del cast del film, vi abbiamo parlato della questione all’interno dell’articolo a cui potete accedere semplicemente seguendo questo link.

Il video rilasciato risulta particolarmente cruento, se desiderate vederlo qui è possibile, ma vi sarà chiesto di accedere alla piattaforma al fine di confermare la vostra età, dato che alcune scene potrebbero non risultare adatte per ogni utente.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...