fbpx

Inside è il gioco gratuito del 24 dicembre sull’Epic Games Store

Solo oggi, 24 dicembre 2020, sarà possibile riscattare in maniera completamente gratuita Inside sull'Epic Games Store.

  • Home
  • Games
  • News
  • Inside è il gioco gratuito del 24 dicembre sull’Epic Games Store

Per un periodo di tempo limitato, ossia a partire dalle 17.00 di oggi 24 dicembre fino alle 16.59 del 25 dicembre, gli utenti avranno la possibilità di scaricare in maniera completamente gratuita, attraverso le offerte giornaliere dell’Epic Games Store, Inside, il suggestivo videogioco indie sviluppato da Playdead. Inside è solo uno dei numerosi titoli disponibili gratuitamente nel corso di questo periodo festivo, vi ricordiamo infatti che fino al 31 dicembre attraverso l’Epic Games Store sarà possibile riscattare ogni giorno un titolo diverso, tra cui nei giorni precedenti abbiamo avuto modo di trovare  The Long DarkMetro 2033 Redux, Alien: Isolation, e Tropico 5.

Inside è un videogioco rompicapo a piattaforme sviluppato dallo studio indipendente danese Playdead, precedentemente noto per aver creato l’inquietante avventura in bianco e nero Limbo. Ambientato in una suggestiva città in un futuro distopico, il titolo mette i giocatori nei panni di ragazzo di cui non viene mai rivelata l’identità, ma che si troverà costretto a nascondersi e a fuggire, risolvendo dei rompicapi per evitare la morte. Pubblicato il 29 giugno 2016 per Xbox One, il 7 luglio per Windows , il 29 agosto per PlayStation 4 e solo nel 28 giugno 2018 per Nintendo Switch, Inside ha da subito catturato l’attenzione del pubblico e della critica, al punto da riuscire a vincere il premio come Miglior videogioco indipendente e come Miglior direzione artistica nei The Game Awards del 2016.

Da solo e braccato, un ragazzo si ritrova invischiato al centro di un oscuro progetto.
Per poter riscattare il titolo sarà semplicemente necessario accedere alla pagine delle offerte di Epic Games Store, nello specifico nella sezione dedicata alle offerte delle feste, in modo da poter scaricare in maniera completamente gratuita. Non ci resta che rimanere in attesa di vedere quali saranno i giochi gratuiti offerti dall’Epic Games Store nel corso dei prossimi giorni attraverso una fantastica campagna che ci permette, soprattutto in un periodo come questo, di recuperare o di scoprire alcuni titoli molto interessanti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...