fbpx

Inside Xbox: Assassin’s Creed Valhalla sarà presente all’evento?

Stando ad un tweet di risposta da parte di Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla potrebbe essere presente al prossimo Inside Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Inside Xbox: Assassin’s Creed Valhalla sarà presente all’evento?

Da pochissimo è stato annunciato il nuovo Inside Xbox, evento che questa volta sarà particolarmente importante. Esso andrà infatti a concentrarsi su Xbox Series X e sui giochi inediti che usciranno sulla console di nuova generazione, di cui vedremo certamente vari video gameplay, come accennato nel tweet ufficiale di Microsoft che trovate in calce alla notizia. Non si sa ovviamente cosa verrà trattato nello specifico o quali aziende approfitteranno dell’avvenimento per presentare i loro giochi, tuttavia è già emerso qualche indizio piuttosto interessante.

È curioso notare infatti come tra le risposte al tweet appaia anche quella di Ubisoft, che sembra proprio indicare l’arrivo di novità da parte dell’azienda nel corso dell’evento. Dato il recente annuncio, nonché il primo trailer rilasciato, è ovvio pensare che la risposta della compagnia sia riferita alla presenza di Assassin’s Creed Valhalla, probabilmente con un video incentrato sul suo gameplay. Il titolo sarà cross-gen ed arriverà quindi sia su Xbox Series X e PlayStation 5 che su PlayStation 4 e Xbox One, nonché PC e Google Stadia. In attesa di scoprire cosa avrà in serbo Ubisoft, ricordiamo che l’Inside Xbox avrà luogo il prossimo 7 maggio alle ore 17:00 italiane. Di seguito il tweet:


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...