Insomniac Games cambia look ai propri spazi interni

Insomniac Games cambia look ai propri spazi interni

Insomniac Games ha deciso di cambiare e modernizzare i propri spazi di lavoro a seguito dell'acquisizione da parte di Sony. Ecco il nuovo studio:

  • Home
  • Games
  • News
  • Insomniac Games cambia look ai propri spazi interni

La software house Insomniac Games, famosa in tutto il mondo per essere l’artefice di numerosi titoli e saghe di successo come Ratchet & Clank, Marvel’s Spiderm-Man, Sunset Overdrive e molti altri, è stata recentemente acquistata da Sony, durante l’estate scorsa, entrando così a far parte di un ecosistema molto più grande e divenendo il quattordicesimo studio first party della compagnia giapponese.

A seguito dell’evento la software house ha deciso di riammobiliare e di dare una ventata d’aria fresca ai propri spazi di lavoro. Mensa, uffici, sala relax e studi atti allo sviluppo dei giochi sono stati tutti quanti modernizzati e resi maggiormente vivibili che in passato. Tutto questo è stato poi documentato dai lavoratori che ci hanno mostrato come erano primi gli studi e come lo sono adesso grazie al video in testa alla copertina. Decisamente un gran bel lavoro!

Vi ricordiamo infine che Insomniac Games al momento non ha ancora svelato su cosa stia lavorando, tuttavia le probabilità di Marvel’s Spider-Man 2, dopo l’acquisizione di Sony, sono nettamente aumentate rispetto a qualche mese addietro. Anche un nuovo gioco su Ratchet & Clank, magari al lancio di PlayStation 5, sembra essere tra le ipotesi più papabili.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...