fbpx

Insomniac Games continua ad assumere personalità lavorative

Insomniac Games è alla ricerca di professionisti per il suo nuovo progetto, ma non è chiaro se si tratta di Resistance 4 o di una nuova IP

  • Home
  • Games
  • News
  • Insomniac Games continua ad assumere personalità lavorative

Con i propri titoli a segnare il sinonimo di qualità, l’apoteosi raggiunta con Marvel’s Spider-Man, e con l’entrata a tutti gli effetti nella cerchia di studi interni a Sony, gli Insomniac Games sono ormai tra gli studi più apprezzati del panorama videoludico attuale. Di concreto al momento si sa solo che lo studio sarebbe a lavoro su un titolo in particolare, ma a parte alcune ipotesi che si dividono tra nuove IP e tra un ipotetico Resistance 4, di concreto c’è davvero poco. Tuttavia, di più che sicuro, c’è che lo studio si sta muovendo in modo importante nella ricerca di alcune figure professionali, con dei ruoli da ricoprire da non sottovalutare affatto. Basta infatti dare uno sguardo a Linkedin nell’apposita sezione, per apprendere che Insomniac vuole fare le cose in grande: tra le figure richieste troviamo in primis un Lead Project Manager, ma anche altri artisti o ruoli come designer di vario tipo (envoirement, audio, level), ma anche vari programmatori e un recruiter.

Non sappiamo attualmente quanti di questi siano stati all’effettivo trovati, ma rimane comunque un indizio importante sulla spinta che l’azienda sta dando al proprio progetto ancora “top secret”. Che il nuovo progetto di Insomniac Games sia davvero il tanto desiderato Resistance 4 come ipotizzato dopo il tweet di un mese fa? Per scoprirlo, sicuramente dovremo aspettare ancora.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...