fbpx

Insurgency: Sandstorm, l’uscita su PS4 e Xbox One è stata rinviata

Focus Home Interactive e New World Interactive hanno comunicato che la versione PS4 e Xbox One di Insurgency: Sandstorm è stata ufficialmente

  • Home
  • Games
  • News
  • Insurgency: Sandstorm, l’uscita su PS4 e Xbox One è stata rinviata

Nelle scorse ore il publisher Focus Home Interactive e il team di New World Interactive hanno comunicato che la versione PlayStation 4 e Xbox One dello sparatutto in prima persona tattico Insurgency: Sandstorm sono state rinviate a data da destinarsi. Inizialmente il progetto doveva debuttare su console il 25 agosto 2020. Vi riportiamo nel dettaglio quanto comunicato da Keith Warner, CEO e Derek Czerkaski, Head of Production di New World Interactive:

Oggi abbiamo importanti informazioni da condividere con la nostra community in merito allo stato delle prossime versioni di Insurgency: Sandstorm per PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene lo sviluppo delle versioni per console siano sulla buona strada, volevamo comunicarvi che non saremo in grado di rendere disponibili queste edizioni il prossimo 25 agosto 2020.

Sappiamo che questa è una notizia molto triste e frustrante per tutti coloro che stavano aspettando il rilascio per console, e sappiamo che state aspettando nostre notizie da molto tempo. Miriamo a sfruttare questo tempo aggiuntivo per migliorare l’esperienza di gioco, consentendoci di offrire agli utenti una versione più completa e ottimizzata di Insurgency: Sandstorm.

Manterremo la nostra community aggiornata man mano che avremo nuove informazioni. Una nuova data di uscita verrà comunicata tramite i nostri profili social e la nostra newsletter. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione durante questo periodo incerto e speriamo che i nostri fan e giocatori di tutto il mondo stiano bene e al sicuro.

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...